Per quanto le fotocamere degli smartphone riescano a garantire prestazioni una volta inimmaginabili (ti ricordi quante foto sfocate o con lo sfarfallio della luce si facevano prima dell’iPhone? 🙂 ), in condizioni di scarsa luminosità sono ancora poche le possibilità di realizzare uno scatto accettabile.

Ma ecco che il social del fantasmino ci sorprende con una delle sue funzionalità più interessanti: la modalità notturna di Snapchat ti permettette di scattare fotografie anche in condizioni di scarsa luminosità e di notte.

Attivare questa feature è molto semplice: fai un tap sul simbolo della luna che compare automaticamente in alto a destra quando la fotocamera del tuo smartphone riscontra una bassa luminosità dell’ambiente. Se il simbolo della luna non comprare, prova a coprire la fotocamera con una mano!Modalità notturna di Snapchat

Vuoi scoprire tutto sul social del fantasmino oltre a come utilizzare la modalità notturna di Snapchat? Allora ti sta aspettando il post sulle 10 funzionalità di Snapchat che probabilmente non conosci (tranne una 😉 )